DJ-blogs.com, la tua community di dj, la radio, l'etichetta discografica, l'agenzia di prenotazione e il programma degli eventi

Ciao DJ e quelli che vogliono essere un DJ,

dj-blogs.com la community di DJ per DJ in tutto il mondoOra DJ da tutto il mondo, dai dilettanti ai professionisti, si incontrano su dj-blogs.com. Questa dj-community ti offre tutte le informazioni e le possibilità che desideri pubblicare, mostrare e presentare le tue produzioni musicali ed essere elencate nella nostra agenzia di prenotazione dj-blogs.com. Le connessioni con tutti i DJ girano il mondo e ti danno l'opportunità di ottenere qualcosa in più. Abbiamo anche una web radio per DJ dove puoi ascoltare la tua musica e presentare le tue nuove produzioni. Accedi e inizia con DJ Basic Level, che è gratuito e rimarrà ...

dj-blogs.com è la community da cui puoi iniziare. Sincronizzato con il tuo profilo, che è pieno di musica o blog e di tutte le informazioni. Con foto e video della tua vita da DJ, puoi rappresentarti come vuoi. I tuoi fan ti seguiranno e ti daranno una voce per la classifica DJ nella categoria di musica o DJ per ottenere il tuo posto nella classifica. È importante creare un profilo interessante in modo che il tuo profilo, la tua musica e i tuoi video siano sempre aggiornati per consentire a più fan di seguirti. Divertente, folle o semplicemente folle: su Internet ci sono molti video divertenti, ovviamente, clip musicali. Qui puoi applicare te stesso e dimostrare il tuo stile musicale.

Se hai creato una produzione musicale molto speciale, possiamo pubblicarla sulla nostra etichetta SPOK-Media Records e ti supportiamo nella pubblicità e nell'uso mirato in vari portali di vendita. Registrati ora e unisciti! Qui segui il pulsante di registrazione:

 

 

dj-blogs.com entra e accedi e apri il tuo profilo DJ per la tua nuova vita da DJ

Segnaliamo le notizie sulla tecnologia e forniamo formazione e informazioni sulla selezione della musica e sulla progettazione dei tuoi DJ set e ti mostriamo come puoi usare meglio il suono, in modo da essere sempre aggiornato come DJ. Offriamo anche attrezzature nuove e usate e attrezzature complete in vendita o in affitto. Se stai cercando qualcosa o vuoi vendere qualcosa, dj-blogs.com è il tuo indirizzo. Puoi anche offrire la tua tecnica che vuoi vendere qui. DJ di tutto il mondo portano qui i loro contatti, esperienze ed esperienze e scambiano idee.

È possibile che tu abbia la tua stazione radio su questa pagina nel tuo profilo per creare i propri programmi musicali.
Il sito è multilingue, quindi i tuoi blog possono essere offerti in molte lingue o possono essere facilmente tradotti per consentire ai fan di raggiungere ancora più fan e utenti.

Il sito è ancora in costruzione, ma presto siamo completamente online, e quindi inizia! Ora crea il tuo profilo e sii uno dei primi a pubblicizzare qui ... Alza le mani in aria aaaannnndd !!! FESTA !!!